Ces-Piode-alt-neu
Fotos: FRC

FONDAZIONE PER LA RINASCITA DI CHIESSO / CÉS
STIFTUNG ZUR WIEDERBELEBUNG VON CES

de / it / en / fr

Contribuire al progetto Ces

Ci sono diverse possibilità per sostenere il progetto della Fondazione per la Rinascita di Chiesso / Cés:

Volantino sul progetto (PDF)


Contributi finanziari

Per la gestione del progetto abbiamo bisogno di donazioni finanziare. Chi paga un contributo riceve 1-2 volte all'anno per «posta terra» il nostro Rapporto annuale ed altre informazioni.

Il nostro collegamento: Conto postale no. 65-2518-6
IBAN CH05 0900 0000 6500 2518 6 (POFICHBEXXX)

I vostri contributi alla Fondazione FRC possono essere dedotti dalle imposte, vedi l'attestazione fiscale del Cantone Ticino (PDF).

Per le investizioni per edifici e infrastruttura abbiamo inoltre bisogno di prestiti a lungo termine. che ev. vengono indennizzato con delle interesse. Contatto per E-Mail: web_at_cesnet.ch.


Contributi materiali

Apprezziamo delle donazioni di materiale. Purtroppo le nostre capacità di deposito sono limitate. Per cui vi preghiamo di contattarci prima, per E-Mail: web_at_cesnet.ch


Collaborare in forma attiva

Durante la stagione (da metà maggio a settembre / ottobre) apprezziamo delle mani e delle teste che aiutano allo sviluppo del progetto.
–> Vedi le pagine web nella rubrica partecipare e visitare.

Volete notare che di solito non possiamo pagarvi un contributo finanziario. Per le persone che aiutano tutto il giorno offriamo però vitto e alloggio.


Promuovere Ces

Fare pubblicità è un contributo molto valido per il nostro progetto, sia nel cerchio degli amici come nei media.


Acquistare dei prodotti di Ces

Offriamo una serie di prodotti fabbricati a Ces, come marmellate, sciroppi, tisane, ecc. nonche prodotti che vengono «da fuori» e che vendiamo sul posto per sostenere il progetto, come magliette, cartoline o l'opusculo «Cappelloni, Balabiott, e Neorurali. I primi 25 anni del progetto per la rinascita di Chiesso» (1997, 100 pp.).
–> vedi Prodotti ed offerte.


Mail-Contact: web_at_cesnet.ch
 

updated 2012-12-26 - webmaster_at_cesnet.ch